DETTAGLIO

Categoria DELIBERE
Sottocategoria DELIBERA DI GIUNTA
Anno atto 2021
Numero atto 17
Data documento 09/02/2021
Tipo registrazione Albo Pretorio
Data di registro 12/02/2021
Anno di registro 2021
Numero di registro 266
Proponente Ufficio Front-office al Cittadino e Servizi Ausiliari
Oggetto Attivazione di sportelli LepidaID per il rilascio delle identità digitali SPID presso gli uffici Urp e sedi decentrate del Comune di Capannori in collaborazione con la Regione Toscana e Lepida S.c.p.A.. Approvazione schema di convenzione.
Data atto 09/02/2021
Data esecutività 23/02/2021
Data inizio pubblicazione 12/02/2021
Data fine pubblicazione 31/12/2027
Provenienza Interna
Stato attivo
Numero allegati 5
Titolo Descrizione Scarica
Delibera di Giunta n. 00017/2021 Documento principale
Parere Tecnico FD - firma digitale Allegato parte integrante
Delibera n.1270 del 15-09-2020 - Allegato A Allegato parte integrante
Schema adesione convenzione Lepida - Allegato 1 (1) Allegato parte integrante
Dichiarazione impegno operatori convenzione Lepida - Allegato 2 Allegato parte integrante
Contenuto inserito il 12/02/2021 aggiornato al 03/03/2021