Categoria DELIBERE
Sottocategoria DELIBERA DI GIUNTA
Anno atto 2023
Numero atto 260
Data documento 17/10/2023
Tipo registrazione Albo Pretorio
Data di registro 13/11/2023
Anno di registro 2023
Numero di registro 2721
Proponente Ufficio Nuove Cittadinanze - Innovazione Civica - Associazionismo - Sport e Politiche Giovanili
Oggetto Concessione patrocinio ed utilizzo del logo comunale all’Associazione “Indiana e Dintorni - Centro Commerciale Naturale” per l’organizzazione di un’iniziativa denominata “Sboccia la solidarietà a Parco Pandora”, che si svolgerà sabato 21 ottobre 2023
Data Atto 17/10/2023
Data esecutività 24/11/2023
Classifica POLITICHE PER IL SOCIALE
Periodo Pubblicazione dal 13/11/2023 fino al 31/12/2029
Provenienza Interna
Stato attivo
Numero allegati 3
Titolo Descrizione Scarica
Delibera di Giunta n. 00260/2023 Documento principale
Parere Tecnico FD firma digitale Allegato parte integrante
Parere Contabile FD firma digitale Allegato parte integrante
Contenuto inserito il 14/11/2023 aggiornato al 04/12/2023